venerdì 4 luglio 2014

TRECENTOMILA CONTATTI GRAZIE A TUTTE


....e a TUTTI .. La dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti d'America fu un documento che segnò la nascita e l'indipendenza di tale federazione, siglato la sera del 4 luglio 1776.
Alle 6,58 di questa mattina venerdi 4 luglio 2014 la statistica delle visite a questo modesto quaderno elettronico al quale affido dal 2007 pensieri più o meno seri sul piano politico, culturale  e non solo ha toccato il tetto delle TRECENTOMILA. 
Non nascondo la mia soddisfazione personale e intellettuale per questo risultato neanche mai sognato quando decisi di misurarmi con internet
.
Sarà sicuramente un caso la coincidenza con la data della Dichiarazione di indipendenza degli Stati Uniti d'America e sicuramente è cosi, ma una cosa lega i due eventi la parola Indipendenza. 
Incorporare il passato per aprirsi all'avvenire è una costante resistenziale e libertaria dei Sardi... è scritto nella testata del blog, una frase del grande Prof. Lilliu, il Sardus Pater, l'Accademico dei Lincei, un motto che per quanto mi riguarda alimenta la Sarditudine mia e quella di altri trecentomila sparsi nel mondo.

Grazie di cuore a lettrici e lettori in qualunque parte del mondo voi siate. L'impegno anche per il futuro continuerà ad essere quello di scrivere e battermi per la Sarditudine perchè ritengo che tutto ciò che sono nel bene e nel male lo devo solo e soltanto alla mia Terra!

Salludi e trigu a tottusu.


Visualizzazioni di pagine per paese


        Voce                  Visualizzazioni di pagine

Italia                            185441 

Stati Uniti                      70885 

Federazion Russa        18164 

Germania                      10620 

Ucraina                           2780 

Regno Unito                    2184 

Francia                            1970 

Paesi Bassi                       2081 

Polonia                             1375 

Spagna                             4500


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta.Arrexionis